Ferrari 2016 bianco-rossa
- formula1passion
- 19 feb 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Maranello (Italia) - Si presenta in bianco-rosso la nuova Ferrari pronta a disputare il mondiale 2016 di Formula1! Airscope completamente bianco con fascia tricolore all'imbocco della presa d'aria, una banda nera tra bianco e rosso che va a sottolineare quanto sottile sia il retrotreno della monoposto ed infine due fascie laterali ancora bianche che dalle pancie laterali vanno verso l'alettone anteriore, anch'esso col bianco preponderante!

I più appassionti avranno sicuramente accostato tale colorazione della nuova SF16-Hybrid alla mitica Ferrari 312T di Niki Lauda, ebbene sì, le somiglianze sono pazzesche ed è curioso notare come tra le due monoposto ci sia esattamente un salto temporale di 40 anni, 1976-2016!
Le attese prestazionali sono alte, si punta da subito al podio ed a vincere Gran Premi per spezzare il dominio Mercedes!
Vettel e Raikkonen saranno, ovviamente, gli scudieri schierati in pista dalla Ferrari anche per il 2016, la sinergia, la simpatia ed il feeling creatosi tra i due piloti è importante tanto quanto la loro bravura alla guida!
Comments